Giulia Giovannetti – Le Nostre Peripezie

Giulia“Per questa settimana vi assegneremo un compito, una prova…fare più cose possibili con l’altra mano. Siete mancini? Pettinatevi, lavatevi i denti, mangiate con la destra…e viceversa!” Quando Lisa e Stefania ce l’hanno proposto, la cosa sembrava banale. Una sfida facile da vincere. Invece è stato impossibile. E in quella impossibilità era già contenuta la storia de Il Signore a Rotelle.
Da allora le sfide, a ItinerArte e sul palco, sono state tante: calarsi nei panni di Attilio e di chi gli vuole bene, pensare per luoghi comuni e perbenismi, vivere le peripezie dei nostri protagonisti. Ma soprattutto, una volta scesi dal palco, riconoscerci in ognuno di questi personaggi, capirli, riderne e arrabbiarci con loro.
E oggi, quando vediamo una macchina parcheggiata di fronte allo scivolo di un marciapiede, sulle strisce pedonali, lo prendiamo come un affronto personale….ben fatto, Signore a Rotelle !

Annunci

Informazioni su Il Signore a Rotelle

– Il Signore a Rotelle – Lo spettacolo teatrale sulle barriere architettoniche e mentali tratto dall'omonimo libro di Attilio Spaccarelli
Questa voce è stata pubblicata in Spaccattòri e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...