“…e 3!” visto da me!

“…e 3!” questa l’insegna su un cartellone appena arrivo davanti l’Associazione Culturale ItinerArte: i suoi primi 3 anni di attività! Ad accogliermi sono Lisa e Irene: due delle tre socie di ItinerArte. Vedo tanti ragazzi e sono felicissimo per la gioia che emettono nel brindare e nel sorridersi a vicenda.
All’improvviso spuntano fuori Matteo e Davide che ci divertono con un loro sketch teatrale! Tra succulenti tramezzini e deliziosi ciambelle spuntano fuori le mie adorate bailaoras Catia e Agnese che irrompono a colpi di palmas per una Sevillanas di Flamenco.
Bevo un goccio di Coca Cola ed ecco che vengo rapito da Ilaria che inebria tutti con una sensualissima danza del ventre. Si continua con la nuova attività che entrerà presto a far parte dell’associazione: Hocus & Lotus, un metodo di Inglese per bambini a cura di Emanuela Trovato.
Vedo il laboratorio ben addobbato e pieno di fotografie di Davide Simiele che ci ha portato in un ambiente fotografico dei suoi allievi con vari panorami e scorci della città. Ad allietare il brindisi e il taglio della torta sono stati i miei amati SpaccAttori con tanto di pièce teatrale tratta dal mio spettacolo “Il Signore a Rotelle”.
Vi aspetto a visitare l’Associazione e a dare uno sguardo a tutte queste arti itineranti!
L’appuntamento è dal lunedì al venerdì in Via Latina 69 B: non farti sfuggire un’occasione per crescere…insieme al tuo signore a rotelle di fiducia!

Date uno sguardo ai momenti salienti della festa:

🙂

Annunci

Informazioni su Il Signore a Rotelle

– Il Signore a Rotelle – Lo spettacolo teatrale sulle barriere architettoniche e mentali tratto dall'omonimo libro di Attilio Spaccarelli
Questa voce è stata pubblicata in Diario di Bordo. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...