Rotelle Ovunque

Capita che una sera di Gennaio, una come tante, stai in giro per la tua città adottiva, mentre ti dedichi ad una delle tante attività con cui vuoi riempire la tua vita. Il caso vuole che sia proprio una lezione di teatro. Il tuo sguardo, come al solito distratto, si posa su una ragazza che ti cammina davanti; non sai perché, ma c’è qualcosa in lei che cattura la tua attenzione. Forse è la borsa che porta al braccio……. ma, aspetta …… no dai !!!! ………… non ci posso credere!!!!! Codesta è una borsa con il logo del Signore a Rotelle!!! Ebbene si, sei nella splendida Firenze, in una zona della città che mai hai frequentato, lontano dal posto in cui hai vissuto la tua vita e una completa sconosciuta porta con sé un simbolo di una tra le esperienze più profonde della tua vita. “Scusa…..ma…. tu hai visto quello spettacolo?” Lo ha visto (a Siena n.d.r. )….. e lo ha adorato!

La fatica, la passione, l’impegno, la frustrazione, la rabbia, la felicità che un gruppo di matti, guidati da un Drago a due teste, ha messo nel far crescere questo straordinario progetto che è il Signore a Rotelle comincia a coinvolgere altre persone.

Avremo rotelle ovunque.IMG-20160209-WA0014

Annunci

Informazioni su Il Signore a Rotelle

– Il Signore a Rotelle – Lo spettacolo teatrale sulle barriere architettoniche e mentali tratto dall'omonimo libro di Attilio Spaccarelli
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...